mercoledì 29 ottobre 2008

SAL e SAL

Questo ultimo periodo di crocette è stato dedicato principalmente alle tappe dei SAL.
Il mio ago ha corso come una Ferrari per terminarle tutte in tempo, anzi....... anche prima delle scadenze.   
     6^ tappa Sal Parolin                                    1^ tappa Sal LHN
                             
                                                 1^ tappa Sal Mutandoni
                                   
Sono tutti e tre degli schemi proprio piacevoli da ricamare,  me gustano....... me gustano!!  
Ed ora spazio ai vari regalucci che ho in mente da preparare per il Natale.


crusaneta5 anni fa
Ciao Vaniaaaaaaaaa, quanto hai ricamato , è vero!!!!
anonimo5 anni fa
wow.....complimenti cara Vania !!!
maaaaa, hai messo il turbo ?!?!?!?
no perchè....avrei qualche UFo da passarti !!! ah!ah!ah! 
un abbraccio ..... Luly
Kanoli5 anni fa
bravissima!!!
anch'io prima o poi metterò in cantiere i " mutandoni"
ciao Danila
carablog5 anni fa
che belli tutti i tuoi sal e . . . anche io sono gia' al lavoro per Natale che altrimenti non si arriva mai in tempo.
ciao Carmen
rosalba35 anni fa
chissà perchè il terzo mi piace di più:)
brava vania.. spero di seguirti presto con il completamento della tappa... smanio dalla voglia..


Nessun commento:

Posta un commento