lunedì 3 novembre 2008

per la mia .....

                             "principessa" 
                       
Una cosa che mi ha fatto sorridere      quando l'ho vista perchè proprio adatta da regalare a mia figlia che si lamenta della mia chiassosa aspirapolvere.
E da quando ho terminato questo pannellino, divertita,  fa vedere a tutti  gli amici quanto sta bene appesa alla maniglia della porta della sua camera!
Ma secondo voi ........... ora ........ l'aspirapolvere se ne sta zitta??   


anonimo5 anni fa
Ma che bello....è carinissimo!!!
Credo che l'aspirapolvere vada ancora;o), ma tua figlia ora non si può più lamentare;o)))

Un bacio
Anto:o)
anonimo5 anni fa
Troppo forte.
Un abbraccio Cris
carablog5 anni fa
Concordo con Anto, anche se l'aspirapolvere continuera' a far rumore . . . non potra' piu' lamentarsi.
Il cuscinetto e' bellissimo e bello anche che tua figlia ne sia cosi' fiera da mostrarlo agli amici : )
ciao Carmen
tarta15 anni fa
bellisismo .... pensa che dovevo farlo anch'io per un'amica ma ho perso lo schema .... ho rimediato in altro modo ma questo rimane il migliore ^_^
rosalba35 anni fa
l'avevo già ammirato, è molto bello:un'idea che dimostra tanto amore.. speciale:)
anonimo5 anni fa
Sarebbe giusto per mia figlia che e' una gran dormigliona. Davvero bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento