domenica 26 ottobre 2008

EVVIVA GLI SPOSI!

Lo scorso 2° week end di ottobre Anna, DelfinaManu ed io assieme a mariti (ormai rassegnati ma sotto sotto ........ mi sembra anche contentini!) abbiamo festeggiato i neo sposini Rosaria e Gianni.
                            
La festa chiacchierosa di crocette doveva essere condita naturalmente con cena a casa mia, pranzo a casa di Manu, dove ci ha raggiunte Nadia, ma anche una visita alle cittadine di Marostica e  Bassano del Grappa visto che al sabato sera proprio a Bassano c'era la famosa gara di fuochi d'artificio.
Ma secondo voi, potevano mancare gli scambi di regali? Certo che no!!
Gli sposi ci hanno portato da Napoli la loro bomboniera, un vero capolavoro di artigianato
                           
per ricambiare il nostro regalo che avevamo spedito pochi giorni prima delle nozze
                                          
E poi,  per ringraziarci dell'invito,  Manu ed io abbiamo ricevuto da Anna e Delfina, un delizioso cuscino ciascuna
                                         
che sul mio divano ci sta a meraviglia!
Infine, controvoglia,        arriva come sempre anche il momento dei saluti.....
                            
                CON IL CUORE VI DICO:  "GRAZIE RAGAZZE"!  
                       e naturalmente.... alla prossima!!    


anonimo5 anni fa
Grazie a te per la splendida ospitalità.

Un abbraccio
Delfina
Marilena70035 anni fa
Ma che bella giornata.... la bomboniera è un vero capolavoro anche se non è del mio genere.....
I cuscini ci stanno a meraviglia sul divano. Brave ragazze !!!!
Ciao marilena
frances1645 anni fa
meraviglioso il quadro che avete ricamato e il cuscino è davvero molto bello e raffinato con quei colori!
stupendi anche gli acquisti fatti a Vicenza!!
crusaneta5 anni fa
Siete meravigliose, si vede che vi volete bene, regali tutti fantastici, ma lo sapete gia... :)

   

Nessun commento:

Posta un commento