mercoledì 22 ottobre 2008

ma boite ......

"Ma boite à fils" è proprio lo schemino che mi sembrava più adatto da applicare sulla scatola che ho fatto pensando che potesse servire a contenere le matassine nuove.
Si sa, essendo la prima mi ci è voluto un bel pò di tempo, ma dopo calcoli e ricalcoli di misure dei vari cartoncini e delle stoffe occorrenti  per la sua costruzione,  sono riuscita a terminarla.
Ed ecco il risultato:
                     
All'interno ho pensato di arricchirla con una tasca da utilizzare sia per riporre le matassine che verranno utilizzate a breve, ma anche forbici o altre cosine che servono per i nostri ricamucci.
Un doveroso ringraziamento va alla carissima Maria , che mi ha dato suggerimenti e dritte per realizzare tutto questo.  


rosalba35 anni fa
bellissima..veramente molto bella..
ros mooolto ammirata..
Marilena70035 anni fa
E' una squisetezza. I colori sono tra i miei preferiti. chissà quanto bella è dal vivo..... ciao Marilena
anonimo5 anni fa
Dal "vivo" e' ancora piu' bella!!!!

Ciao
Delfina
anonimo5 anni fa
Ma che meraviglia!!!!!!! Era un po' che non venivo a trovarti causa tempo per girare sui blog praticamente nullo. E tu cosa mi fai?!?! Tutte queste meraviglie. Bellissima la scatola ma anche tutte le altre cosa. Il pannello princess l'ho ricamato anch'io. Molto carino e adatto anche a delle bimbe un po' cresciute.... Un abbraccio. Maria

Nessun commento:

Posta un commento