venerdì 24 ottobre 2008

ABILMENTE autunno

Ieri pomeriggio assieme alla mia mamma, che si è detta curiosa di vedere questa fiera, siamo partite alla volta di  Vicenza, armate di scarpe e abbigliamento comodo in previsione della bella camminata che ci aspettava.
Lì ci siamo unite per la visita a Manu, Nadia ed un'altra amica.
I nostri occhi hanno visto di tutto e di più, ce n'era veramente per tutti i gusti, sopratutto moltissime idee per addobbi natalizi da appendere qua e là in casa.
Ecco quello che mi sono portata a casa
                                                          
dei tagli di stoffe fantasia acquistati in uno stand di un negozio parigino, due tagli di lino, una banda che mi servirà per il sal organizzato da Barbara, matassine di filati tinti a mano, etichettine di stoffa con la scritta "fatta a mano con il cuore" veramente delizione, tre charms e infine una cosina acquistata in comune che non posso mostrarvi perchè dovrà essere una sorpresa.
E il commento di mia mamma ieri sera è stato:
      "mai visto così tante belle cose!!!"


anonimo5 anni fa
Non vedo l'ora che arrivi domenica, per andarci anch'io. Sperando che avete lasciato qualcosa anche per noi
Barbara
anonimo5 anni fa
Passa da me. C'è qualcosa per te.
Barbara
vaniaz5 anni fa
uauuuuuuuuuuuuuuu!!
Grazie Barbara!!!!!
un beso
vania

Nessun commento:

Posta un commento