giovedì 25 settembre 2008

nozze d'argento


e si ........ ben 25 anni fa e precisamente il 25 settembre 1983 alle ore 15,30 io e mio marito ci siamo sposati.
Ero emozionatissima al punto che nel pronunciare la famosa frase, ho iniziato e ad un certo punto la voce non mi usciva più ....... ci è voluto un momento di pausa e un applauso degli invitati commossi per continuare.
Ecco come eravamo
1
ed ora la torta dei festeggiamenti
torta
Ringrazio di cuore tutte le persone che ci hanno fatto gli auguri!!
    
vania

manuciaot5 anni fa
wow..Vania
manuciaot5 anni fa
ops mi era sfuggito il tasto..comunque....
TANTI TANTI MERAVIGLIOSISSIMI AUGURI A TE E A GIORGIO...CON TANTO AFFETTO ,
MANU
mammamonica5 anni fa
congratulazione,e felicissima di trovarti anche qui
baci
hofuma5 anni fa
e brava la nostra Vania, complimenti e auguri per il tuo blog !!! marisa
anonimo5 anni fa
complimenti per il tuo blog e auguroni cry68 bfc blu
anonimo5 anni fa
Ti rinnovo i miei più cari auguri,com'eravate carini :)...benvenuta nel mondo delle blogghine!!!!
Monica-crocettine trivenete
anonimo5 anni fa
Vania ancora tantissimi auguri.
Complimenti per essere entrata anche tu nel mondo dei blog.
Ciao.

Annatesoruccio
anonimo5 anni fa
Ciao Vania! tanti auguri per le vostre nozze d'argento (anche i miei si sono sposati il 25 settembre!) e auguri x il tuo nuovo blog!
ciao Alessandra
Kanoli5 anni fa
questa volta gli auguri sono doppi......gli auguri di un buon anniversario e gli auguri x il tuo nuovo blog!
un abbraccio Danila
anonimo5 anni fa
Auguri per il blog , ed di nuovo per il aniversario. Loredana. Croazia.
anonimo5 anni fa
Tanti auguri Vania, per i tuoi 25 anni di matrimonio e per il tuo blog che tornerò presto a visitare.
Un bacio Cris
crusaneta5 anni fa
Ciao Vania, auguri per il blog, per il matrimonio e per i bellissimi ricami!!!

Nessun commento:

Posta un commento