lunedì 29 settembre 2008

GRAZIE

Prima di iniziare a postare qualche mio lavoretto volevo ringraziare tutte,  ma veramente tutte voi che mi avete accolto in maniera così calorosa in questa mia nuova avventura e naturalmente chi ha lasciato un commento in questo ancora piccolo blog.
Dedico loro questo breve pensiero che ho letto tempo fa e che mi è piaciuto.
"L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita.
Si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti,
pur essendo distanti centinaia di chilometri."


anonimo5 anni fa
Parole saggie e vere.
Grazie Vania.
Ciao.

Annatesoruccio
anonimo5 anni fa
Ti "giro" il tuo pensiero...
Grazie per la tua amicizia
Delfina
manuciaot5 anni fa
VANIA:
grazie di eserci.
un bacio
zidora5 anni fa
Ho visto ora che hai preso coraggio e hai aperto il tuo blog! Bravissima e benvenuta! Spero di vedere presto pubblicati i tuoi lavori, oltre al SAL! :-)
anonimo5 anni fa
Sei amica di Ros, la gardenia, sei pure anche mia. Baci. Loredana. Croazia

Nessun commento:

Posta un commento